Archivio

2024 - 2023 - 2022 - 2021 - 2020 - 2019 - 2018 - 2017 - 2016 - 2015 - 2014 - 2013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004
Gennaio - Febbraio - Marzo - Aprile - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Novembre - Dicembre

ANNULLATO - Zona Nord - Il dialogo banca-impresa? Meglio con Bancopass

24/04/2013
L'incontro ha l'obiettivo di presentare i criteri generali di valutazione del merito creditizio e di fornire strumenti gratuiti per migliorare la comunicazione e la relazione con la banca.

ANNULLATO - Zona Est - Il dialogo banca-impresa? Meglio con Bancopass

24/04/2013
L'incontro ha l'obiettivo di presentare i criteri generali di valutazione del merito creditizio e di fornire strumenti gratuiti per migliorare la comunicazione e la relazione con la banca.

ANNULLATO - Zona Sud - Il dialogo banca-impresa? Meglio con Bancopass

24/04/2013
L'incontro ha l'obiettivo di presentare i criteri generali di valutazione del merito creditizio e di fornire strumenti gratuiti per migliorare la comunicazione e la relazione con la banca.

Zona Monza e Brianza - Il dialogo banca-impresa? Meglio con Bancopass

24/04/2013
L'incontro ha l'obiettivo di presentare i criteri generali di valutazione del merito creditizio e di fornire strumenti gratuiti per migliorare la comunicazione e la relazione con la banca.

Il dialogo banca - impresa oggi. Come?

11/04/2013
Incontro rivolto alle PMI per spiegare come le banche analizzano la clientela e presentare Bancopass, lo strumento gratuito di Assolombarda che permette di ottenere risposte certe in tempi certi.
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda